L'estate solare di Cantiere Savona

Dopo il successo riscontrato alla Loro Piana Superyacht Regatta, il team di Cantiere Savona si sposterà con grande entusiasmo in Montenegro, dove, nella splendida Baia di Kotor dal 2 al 5 Luglio, si terrà un altro esclusivo evento organizzato da Boat International, il Superyacht Rendezvous Montenegro, di cui Cantiere Savona è fieramente sponsor.

Da Porto Montenegro partirà il nostro Tour della Seta, che, ripercorrendo a ritroso la storica via di Marco Polo e passerà attraverso le bellezza mozzafiato delle coste croate. Il tutto navigando in modalità ibrida a bordo di Luxi33, con il meraviglioso sottofondo dell'infrangersi delle onde e nulla più, se non il battito del cuore accelerato dall'emozione.

L' agenda del tour è la seguente:

  • 2, 3, 4 e 5 Luglio: Superyacht Rendezvous Montenegro;
  • 7 e 8 Luglio: Cocktail Party (al Banje Beach) e Sea trials a Dubrovnik;
  • 10 e 11 Luglio: durante la giornata, Sea trials a Hvar, e, la notte dell'11 Luglio, cocktail party a Hvar.

Durante il mese di Agosto, lo staff di Cantiere Savona e Luxi33 vi aspettano a Porto Cervo, con la possibilità di organizzare open days e prove in mare ad hoc.

Settembre è, invece, il mese francese, con la partecipazione di Cantiere Savona al Monaco Yacht Show, uno dei saloni per superyacht più prestigioso al mondo, che si terrà a Port Hercules dal 23 al 26 Settembre.

Sali a bordo e goditi il lusso del silenzio!